Sniper Fury shooter game per iPhone iPad e Android

Sniper Fury è il nuovo gioco per iPhone iPad Android e Windows realizzato da Gameloft e che offre azione a 36o°

Sniper Fury gioco per iPhone iPad Android
Sniper Fury gioco per iPhone iPad Android

In questo nuovo shooter game dovremo impersonare i panni du un eroe che dovrà combattere contro dei terroristi.Le scene in Sniper Fury sono state realizzate in maniera molto dinamica, questo per garantire un gameplay che difficilmente annoia.Effetti bullet time e un arsenale di armi ben fonito completano un gioco in linea con l’attuale mercato.

sniper-fury-iphone-avrmagazine
Sniper Fury Bullet Time

Sniper Fury è un gioco per iPhone iPad e Android che concentra la dinamica di gioco partendo da un punto fisso con degli obiettivi e missioni tutte differenti tra di loro su uno scenario che gira a 360°.

Non sarà sicuramente il gioco dell’anno ma la grafica e il gioco in se ricalca la “moda” del momento.Non sappiamo ancora se questo gioco sarà free to play o meno.Quello che speriamo e che Gameloft con Sniper Fury segua la linea del gioco completo a pagamento, almeno si è sicuri di acquistare un gioco senza ricorrere agli acquisti.

sniper-fury-ipad-avrmagazine
Sniper Fury Armi

Sniper Fury sarà disponibile dal 19 novembre per iPhone, iPad, Android e Windows e forse con il tempo questo sarà anche un gioco per Apple Tv

[hdvideo id=1741]