ZECA TAXI 3D, l’irrefrenabile Taxi su Android

ZECA TAXI 3D è un gioco per Android gratuito sviluppato da Foose Games. Scopriamone i dettagli.

ZecaTaxi3D1-avrmagazine
Nella schermata home avremo la possibilità di accendere e spegnere le musiche di gioco, uscire dall’applicazione ed infine iniziare una nuova partita, risulta perciò alquanto scarna, con l’assenza dei pulsanti per le impostazioni e per il Login di Facebook.

La schermata di gioco si presenta come una strada cittadina, in cui dovremo cercare di guidare il nostro taxi, caricando e scaricando il maggior numero di passeggeri possibile prima dello scadere del tempo.

Per muoverci dovremo per forza usare l’accellerometro, avendo anche la possibilità di azionare un turbo e frenare tramite pulsanti video. A differenza di altri titoli della stessa categoria, qui non compaiono impuntamenti evidenti o segni di rallentamento, quindi l’esperienza di gioco risulta gradevole.

ZecaTaxi3D2-avrmagazine
La grafica risulta molto scarsa per quel che riguarda i dettagli, e si può dire che è stata ripresa dal vecchio titolo “Crazy Taxy“. Possiamo notare anche una grande imprecisione nella calibrazione della sterzata. Tenendo il dispositivo in posizione completamente verticale infatti, questo sterza a destra, quindi giocare risulta assai complesso, data sopratutto la freneticità.

In conclusione, l’idea di fondamento è buona, ma tutti i difetti lo fanno risultare noioso e monotono.

ZECA TAXI 3D
ZECA TAXI 3D
Developer: Foose Games
Price: Free