KINGDOM HEARTS Unchained X il gioco

Questo è uno di quei titoli che accende il cuore degli appassionati e di tutti coloro che attendono il nuovo capitolo (veramente attesissimo visto quanto Sqare Enix ci sta facendo aspettare) della saga per console. Seppur crediamo non ci sia bisogno di alcuna presentazione per un titolo del genere, un ritorno come questo deve essere accolto con tappeti rossi e rulli di tamburi oltre che squilli di trombe. Quindi tenetevi forte perchè è da pochissimo stato rilasciato KINGDOM HEARTS Unchained X e il nostro cuore di gamer può dirsi finalmente contento e felice.

Per quanto siamo tutti entusiasti dell’uscita di un titolo come questo, amato quanto lo è stato un titolo del genere, dobbiamo tuttavia renderci conto che potrebbe anche essere tranquillamente considerato come una pericolosa arma a doppio taglio: le premesse sono ottime, la grafica da questo primo screen sembra essere perfetta e molto ben definita, e se poi non rispecchiasse tutte le aspettative che ci sono in merito?

Eppure anche questa volta Square Enix, in collaborazione con sua maestà Disney in persona, ha fatto un lavoro eccelso. La grafica? Basta guardare le immagini che impazzano sul web. E’ perfetta, fluida, realizzata divinamente e non ha un difetto. Pur essendo un gioco fortemente dinamico questa non delude mai, nè affatica lo sguardo: in una sola parola è bellissima.

Il gameplay poi è stato studiato appositamente per rendere l’esperienza mobile molto simile a quella della console, con aggiunte molto interattive che però non vi staremo a svelare: conviene davvero scaricare il gioco e buttarsi a capofitto in questa nuova avventura.Il download è gratuito e disponibile per tutti gli smartphone e tablet.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road
KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road