Hardest Game Ever 2, mettiamo alla prova i nostri riflessi

Hardest Game Ever 2 è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Orangenose Studio; scopriamolo insieme.

HardestGameEver1-avrmagazine
Nella schermata Home di questo simpatico gioco troveremo i tasti per accedere alle impostazioni, cambiare il linguaggio, consultare altri giochi della stessa casa produttrice, visualizzare la classifica dei nostri amici di facebook, comprare dei Cheats utili durante il gioco, ed infine iniziare una nuova partita.

Potremo giocare diversi tipi di livelli con differenti difficoltà, ma sostanzialmente la modalità di gioco è una, cliccare sullo schermo più velocemente possibile e nel punto corretto, cercando di non uscire dal tempo massimo per ottenere il punteggio più alto.

La fluidità del gioco è davvero notevole, considerando che con un gioco poco fluido avremo sicuramente avuto difficoltà, dato che si basa tutto sulla rapidità del tap.

HardestGameEver2-avrmagazine
La varietà dei livelli è molto buona, e ciò permette di annullare completamente il fattore monotonia. Ottima l’interazione con i Social, in particolare Facebook, potremo infatti sfidare i nostri amici con delle avvincenti battaglie.

Quindi, in conclusione, molto buono, divertente, interessante, solo parole buone possono essere spese per questa unità, in cui forse l’unica pecca è il prezzo degli acquisti in app, leggermente troppo alto.