Stickman Tennis: un altro titolo sportivo della Djinnworks

Sviluppato dalla Djinnworks, Stickman Tennis è un titolo dove giocheremo appunto a tennis con gli stickman. Vediamolo insieme.

stickman_tennis4-android-avr_magazine

In Stickman Tennis avremo a disposizione due modalità di gioco, play tour e quick game. Nella prima potremo scegliere tra ben 64 tornei diversi mentre la seconda è la classica partita rapida.

Per quanto riguarda il gameplay ci sono due modalità diverse di controllo del giocatore, una più semplice con la corsa automatica e una più impegnativa con la corsa manuale.

stickman_tennis3-android-avr_magazine

Quando colpiremo la palla dovremo prestare molta attenzione al tempismo, perché se lo faremo troppo presto o troppo tardi la potenza e la precisione del colpo ne risentiranno. Ci sono tre tipi di colpi, il topspin, il colpo effettato e il pallonetto.

Nonostante dalla descrizione possa sembrare un gameplay tutto sommato valido, quando lo proverete probabilmente sarete della mia stessa opinione e troverete Stickman Tennis molto al di sotto degli standard che offre di solito la Djinnworks.

stickman_tennis2-android-avr_magazine

Lo stickman si muove al rallentatore, colpire la palla col giusto tempismo è una vera impresa e manca totalmente quel dinamismo e quella precisione dei controlli che troviamo invece in Stickman Soccer.

Conclusioni

Stickman Tennis è il titolo peggiore della Djinnworks ma sicuramente qualcuno lo apprezzerà nonostante i suoi difetti.

Pro

  • Nulla da segnalare

Contro

  • Gameplay impreciso e mal studiato

Stickman Tennis è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Stickman Tennis
Stickman Tennis
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free+