Curator, note e appunti ben organizzati su iPad

Curator è una semplice app per iPad e iPad Mini che ci proporrà gli strumenti necessari per collezionare note e appunti in modo originale.

curator-app-per-ipad-1-avrmagazine

Tramite schede potremo infatti creare delle sezioni tematiche in cui inserire immagini, note scritte, link e quant’altro, da visualizzare in un secondo momento per l’organizzazione di un evento o la creazione di un progetto.

Graficamente l’app ricalca uno stile semplice e minimale, visto l’utilizzo di view prive di elementi avanzati e di un metodo di inserimento immediato ma completo che non peserà sull’utilizzo di tale soluzione.

curator-app-per-ipad-avrmagazine

La creazione di progetti complessi ma immediati è l’obiettivo di chi utilizza Curator; le note e le immagini risulteranno infatti ben organizzate e, visto il non utilizzo di elenchi o strutture ampie che vanno al difuori del display, il ritrovamento di un determinato contenuto non richiederà ricerche per tag o campi appositi.

Curator è una delle migliori app del genere, non deluderà quindi chi ama organizzare alla perfezione idee, appunti, immagini e link.

L’app è disponibile su App Store per iPad e iPad Mini.