Stickman Ski Racer, simpatico gioco di sci su iOS e Android

Stickman Ski Racer è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Djinnworks GmbH in cui dovremo affrontare discese pericolose a bordo di sci.

stickman ski racer-giochi ios android-avrmagazine

Questo titolo fa parte di una serie di giochi che vedono come protagonista un omino stilizzato come quello disegnato dai bambini, alle prese con vari sport più o meno folli; in questo dovremo scendere per le valli a bordo di sci, raccogliere le monete lungo il percorso e raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile evitando di cadere e di schiantarsi.

Appena avviato ci troveremo immediatamente all’interno del menu principale, da qui si può accedere e seguire i vari account ufficiali su Facebook e Twitter, entrare in modalità multiplayer, consultare gli altri giochi dello sviluppatore, accedere alle impostazioni e attivare o meno i suoni, consultare i punteggi e le classifiche e infine iniziare una nuova partita.

stickman ski racer-giochi ios android-avrmagazine2

La prima partita consisterà nell’illustrazione dei comandi e degli obiettivi tramite un semplice tutorial racchiuso nel primo livello di gioco, per andare avanti dovremo premere nella parte destra dello schermo, per frenare invece si deve premere nella parte sinistra. Mentre siamo in alto, perché ci saranno dei trampolini da saltare, possiamo regolare l’inclinazioni della caduta semplicemente muovendo il nostro dispositivo e sfruttando così l’accelerometro.

stickman ski racer-giochi ios android-avrmagazine3

All’interno è presente un banner pubblicitario che può essere rimosso tramite acquisto In-App.

Stickman Ski Racer
Stickman Ski Racer
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free+

Stickman Ski Racer
Stickman Ski Racer
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free+