WLingua, impariamo una nuova lingua su iOS e Android

WLingua è un’applicazione per iPhone, iPad e Android sviluppata dall’omonima software house, che ci consente di imparare varie lingue dai nostri dispositivi iOS e Android.

wlingua-app ios android-avrmagazine

Se siamo alla ricerca di un’applicazione per imparare l’inglese, o semplicemente per ampliare la nostra conoscenza base della lingua dobbiamo assolutamente provare questa soluzione per iOS e Android.

Quando l’avvieremo per la prima volta dovremo creare un nuovo account seguendo dei semplici passaggi, fatto questo ci verrà regalato un periodo di tempo premium per usufruire di tutti i servizi disponibili, infatti si possono utilizzare determinati strumenti in maniera gratuita, ma se si vuole un’esperienza completa e un corso vero si dovrà pagare un account premium scegliendo tra i vari pacchetti disponibili e consultabili direttamente all’interno dell’applicazione.

Effettuati l’accesso entreremo nella schermata principale nella quale troveremo le lezioni suddivise per argomenti e livelli, aprendone una inizierà il corso con la riproduzione audio delle varie parole o frasi in modo da imparare la corretta pronuncia.

wlingua-app ios android-avrmagazine2

Con il pulsante posto in alto a sinistra potremo accedere al menu dal quale impostare i nostri dati personali, scegliere il nostro livello e navigare tra le varie sezioni dei corsi.

wlingua-app ios android-avrmagazine3

Corso completo Inglese Wlingua
Corso completo Inglese Wlingua