Respawnables, interessante gioco per iOS e Android

Respawnables è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Digital Legends Entertainment, in cui dovremo semplicemente eliminare i nemici.

the respawnables-giochi ios android-avrmagazine

Questo titolo è uno sparatutto in terza persona pieno di azione, dovremo infatti affrontare diversi nemici e ucciderne il maggior numero possibile entro un certo periodo di tempo; il titolo è gratuito e nonostante la modalità di combattimento può essere giocato anche offline.

Questo però non esclude la modalità multiplayer che è presente e in cui si può scegliere una modalità tra “tutti contro tutti” e “scontro a squadre”.

Quando lo avvieremo entreremo nel menu principale, da qui possiamo vedere, tramite gli indicatori posti in alto a sinistra, i soldi e i lingotti in nostro possesso, questi ci permetteranno di acquistare nuove armi, vestiti e accessori per poter avere maggiori occasioni di vittoria durante le missioni.

the respawnables-giochi ios android-avrmagazine2

Sempre in alto ma a destra troviamo i due pulsanti per acquistare ed equipaggiare nuovi elementi, in basso a sinistra invece ci sono i collegamenti all’account ufficiale e un pulsante per ottenere lingotti gratis.

the respawnables-giochi ios android-avrmagazine3

A destra infine troviamo i pulsanti per accedere alle missioni, alla modalità multiplayer e alle impostazioni dalle quali cambiare il nostro nome, regolare i suoni e personalizzare i comandi e la sensibilità degli stessi.