Sardegna la guida su iPhone e iPad

Sardegna è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Gonzalo Moreno per Minube che integra info e foto per scoprire le meraviglie dell’isola.

Sardegna applicazioni per iPhone avrmagazine 2
Sardegna La Guida su iOS Android

Con Sardegna avremo la possibilità di scoprire tutti i luoghi di interesse e le attrazioni dell’omonima isola italiana, con la possibilità di accedere i luoghi consigliati, le attrazione di maggior rilievo e di visualizzare le opinioni della community.

Avviata l’applicazione potremo decidere se scaricare i contenuti aggiuntivi per avere il servizio offline o se sfruttare la nostra connettività alla rete, mentre  interagiremo con un’interfaccia finemente curata, in cui verranno elencati i posti di maggiore interesse le immagini delle più belle aree paesaggistiche dell’isola, i luoghi di maggiore interesse, le informazioni generali (eareoporti, clima, trasporti, dati storici) e i nostri preferiti.

Sardegna applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Potremo inoltre utilizzare lo strumento ‘ispirami’ se non sappiamo quale località visitare, visualizzare nello specifico le singole località, contattare i responsabili delle strutture in cui vorremo recarci e leggere le opinioni di tutti coloro che utilizzeranno l’applicazione e il servizio offerto da Minube.

Graficamente abbiamo notato una cura generale che non lascia nulla al caso, con elementi ben definiti e un’interfaccia fluida che ben li organizza.

The app was not found in the store. 🙁