Shaun Vita da Pecora, simpatico gioco per iOS e Android

Shaun Vita da Pecora è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Aardman Digital, in cui dovremo scappare dagli inseguitori che ci vorranno catturare.

Shaun Vita da Pecora-gichi android e ios-avrmagazine

Questo simpatico gioco è un runner game a scorrimento orizzontale, vede come protagoniste delle pecore che devono scappare in quanto sono seguite da loschi individui che vogliono catturarle a tutti i costi.

Quando si avvierà entreremo nel menu principale, in alto a destra è presente il pulsante per accedere alle informazioni e aiuti; in basso a sinistra c’è il pulsante per accedere a Facebook, sempre in basso a destra quello per consultare le classifiche e infine al centro quello per iniziare una nuova partita o seguire il tutorial.

Shaun Vita da Pecora-gichi android e ios-avrmagazine2

Con questo ci verranno mostrate le meccaniche e i gesti da effettuare sullo schermo per eseguire determinate azioni ed evitare gli ostacoli presenti lungo il percorso, che hanno lo scopo di rallentarci e favorire la nostra cattura.

Shaun Vita da Pecora-gichi android e ios-avrmagazine3

Lungo il percorso troveremo dell’erba da raccogliere, facendo questo si riempirà l’indicatore posto in alto a sinistra tramite, una volta colmo, potremo attivare il potere speciale e correre più velocemente per un certo periodo di tempo.

Shaun Vita da Pecora-gichi android e ios-avrmagazine4

‎Gara di Tosatura
‎Gara di Tosatura

Shaun, Gara di Tosatura
Shaun, Gara di Tosatura