Firewater Cowboy Dash, corriamo nel west su iOS e Android

Firewater Cowboy Dash è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da DoubleSmith, in cui dovremo correre nel deserto e fuggire dagli indiani.

Firewater - Cowboy Dash-giochi android ios-avrmagazine

Questo divertente gioco per iOS e Android è un runner game in cui vestiremo i panni di un cowboy alle prese con gli indiani che lo inseguiranno per tutto il selvaggio west.

Quando si avvia per la prima volta si entrerà immediatamente nel vivo dell’azione, ci verranno mostrati brevemente i comandi per poi iniziare subito a giocare. In basso a sinistra e a destra troviamo i due pulsanti per saltare o abbassarsi, in alto invece ci sono i vari indicatori riguardanti le monete raccolte lungo il percorso, il punteggio l’esperienza e le bottiglie raccolte, le quali ci consentiranno di correre più velocemente per un certo periodo di tempo.

Firewater - Cowboy Dash-giochi android ios-avrmagazine2

Quando saliremo di livello riceveremo dei premi e con il denaro raccolto si potranno acquistare dei nuovi capi di abbigliamento che ci forniranno più velocità, fortuna e altri piccoli vantaggi.

Firewater - Cowboy Dash-giochi android ios-avrmagazine4

Quando verremo catturati dagli indiani verrà visualizzato il nostro punteggio, in più si avrà la possibilità di condividerlo su Facebook o accedere al Game Center o Play Games per vedere le altre classifiche e i punteggi di altri giocatori.

Firewater - Cowboy Dash-giochi android ios-avrmagazine3

The app was not found in the store. 🙁

Firewater Cowboy Chase
Firewater Cowboy Chase
Developer: DoubleSmith
Price: Free+