Redneck revenge: l’apocalisse sui dispositivi Android

Il gioco di cui andremo a parlare ha attirato la nostra attenzione, sarà sicuramente un ottimo passatempo, è prodotto dal Bulkypix ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Comincia tutto con una giornata che va finendo per il nostro amico Redneck, mentre sta per chiudere il bar però appaiono improvvisamente alcuni zombie. Dovremo correre a prendere le armi e iniziare a dare la caccia a quei maledetti zombie.

unnamed-16

Dovremo fare molta attenzione alle dentiere, alle mucche pazze e altri dtipi di zombie in questo action shooter game a scorrimento verticale.

Redneck dovrà padroneggiare diverse armi come il classico revolver, il fucile a pompa o quello d’assalto, passando anche ad armi non convenzionali come polli ripieni di dinamite, lo sparapatate o maiali bulldozer.

unnamed-17

Mentre cerchiamo di uccidere gli zombie dovremo fare molta attenzione a non ferire i cittadini onesti. I livelli presenti sono 50 con diverse ambientazioni che vanno dal bar alla route 66 passando per il night club; il nostro personaggio sarà personalizzabile con la possibilità di potenziarlo.

Infine è presente anche un modalità sopravvivenza contenente più di 50 obiettivi diversi e una ricompensa finale.

Redneck Revenge è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 € per tutti i dispositivi Android.