Best Tweaks, i migliori tweak cydia compatibili con iOS 6 #24

Ogni giorno Cydia ci offre la possibilità di scoprire sempre nuovi tweak che migliorano il nostro iPhone, iPad o iPod Touch. Oggi vi mostreremo alcuni dei tanti che sono stati resi noti nel mese di Marzo.

EUUnlimited

EUUnlimited è un fantastico tweak che ci permette di aumentare e quindi rimuovere il limite del volume che viene imposto dall’Unione Europea nel nostro dispositivo.

EUUnlimited avrmagazine

Una volta che lo installiamo non bisogna settare delle impostazioni, in quanto esso funzionerà automaticamente e ci permetterà di ascoltare tutti i nostri brani musicali senza nessuna limitazione del volume.

euunlimited avrmagazine

 Un appunto finale è giusto farlo, poichè il tweak se utilizzato in misura eccessiva o nel modo scorretto potrebbe comportare dei danni sia al nostro udito che al nostro melafonino, ovviamente questo è semplicemente una considerazione necessaria per tenervi al corrente, ma facendone un buon uso queste situazioni potrebbero verificarsi raramente.

euunlimited avrmagazine

EUUnlimited lo troviamo disponibile gratuitamente nella repo di Big Boss.

Brightivator

Brightivator è un nuovissimo tool disponibile per tutti i dispositi Jailbroken, che tramite delle gesture direttamente su Activator, ci permettà di regolare la luminosità del display.

Brightivator avrmagazine

Il tweak mette a disposizione due metodi diversi per incrementare o diminuire la luminosità, non verrà aggiunta nessuna icona nella nostra Springboard e potrà essere gestito direttamente dalle impostazioni del nostro iDevice.

brightivator avrmagazine

Brightivator è disponibile nella repo di Big Boss gratuitamente.