Monkey Boxing: boxe tra scimmie su Android

Tutti noi conosciamo la boxe tradizionale, ma cosa succederebbe se a contendersi in titolo di campione del mondo fossero dei primati? Possiamo farci un’idea con un gioco presente su Google Play che farà sfidare proprio scimmie in incontri di boxe, il titolo è sviluppato da Crescent Moon Games e si chiama Monkey Boxing, ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

monkey boxing 2-gioco-android-avrmagazine

Come suggerisce il titolo, in Monkey Boxing, dovremo salire sul ring nei panni di una scimmia e batterci in un match di boxe per mettere KO il nostro avversario, attraverso combo e colpi vincenti. La scimmia sarà completamente personalizzabile e ogni volta che combatteremo in un torneo l’obiettivo sarà anche quello di vincere trofei.

La grafica di questo gioco per Android è in 3D e di alta qualità, i personaggi sono ridicoli e divertenti, curati nei minimi particolari e anche gli effetti della luce sono fedeli alla realtà; possono essere personalizzati scegliendo tra vari colori e una grandissima varietà di accessori.

monkey boxing-gioco-android-avrmagazine

Nel titolo inoltre sono presenti oggetti sbloccabili che si possono ottenere battendo avversari più famosi e prestigiosi. Potremo giocare da soli o con altri in modo da raggiungere risultati più alti divisi in molti livelli a nostra disposizione.

Infine è presente la modalità allenamento con la quale allenare la nostra scimmia aumentandone le caratteristiche di combattimento per renderla letale.

Monkey Boxing è disponibile su Google Play al prezzo di 2,28 € per tutti i dispositivi Android.