Active Soccer: gioco di calcio per Android

Se amiamo il gioco del calcio e vogliamo provare un’esperienza di gioco nuova con un tocco di stile retro dobbiamo assolutamente giocare ad un titolo presente su Google Play che è stato rilasciato da qualche giorno suscitando l’interesse di molti videogiocatori appassionati del genere, è sviluppato da The Fox Software, si chiama Active Soccer ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

Active Soccer per Android è il primo gioco di calcio online cross platform, tra le caratteristiche su cui puntano gli sviluppatori troviamo il gameplay dei vecchi giochi retro, un dribbling a 360 gradi e il controllo totale del gioco.

active soccer 2-gioco-android-avrmagazine

Come accennato, sarà possibile effettuare partite multiplayer online con altri giocatori, scegliendo il nostro giocatore preferito e scalando le classifiche mondiali per diventare il migliore di sempre. Potremo anche partecipare alla coppa del mondo, scegliendo la tattica migliore per la vittoria.

Al suo interno troviamo anche la modalità allenamento per esercitarci nei calci di punizione  e ai rigori. Tutto questo è corredato da una grafica in 3D e una soundtrack creata da Chris Huelsbeck, i quali renderanno divertente ogni partita giocata sul nostro smartphone o tablet Android.

active soccer-gioco-android-avrmagazine

Active Soccer è disponibile su Google Play al prezzo di 1,69 € per tutti i dispositivi Android.