Flying Fox: un altro ottimo titolo della Chillingo

Sviluppato dalla Chillingo, Flying Fox è un gioco dove impersoneremo un’astuta volpe che dovrà cercare di rapire delle galline in un modo molto particolare. Vediamolo insieme.

flying_fox3-android_iphone-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Lo scopo di ogni livello è quello di catturare tutte le galline presenti ma non lo dovremo fare in maniera convenzionale. Infatti la nostra volpe ha la capacità di volare e di afferrare le galline in picchiata come farebbe un’aquila piuttosto che un quadrupede.

flying_fox2-android_iphone-avrmagazine

Per muoverla potremo scegliere se utilizzare le classiche frecce di movimento oppure l’accelerometro del nostro smartphone. La prima opzione vi garantirà sicuramente più precisione, ma se volete una sfida maggiore allora vi consiglio di optare per la seconda, perché controllare la volpe richiederà sicuramente più attenzione.

Le galline saranno considerate “catturate” (e scompariranno) se riusciremo a portarle oltre una certa quota dopo averle afferrate. Man mano che supererete i vari livelli la difficoltà aumenterà sensibilmente e catturare tutte le galline diventerà una vera impresa.

flying_fox4-android_iphone-avrmagazine

A livello tecnico il gioco è ben realizzato, la volpe si muove in maniera molto realistica, la grafica è semplice ma ben curata e i livelli sono studiati molto bene.

Conclusioni

Ancora una volta la Chillingo si dimostra un’ottima casa produttrice e Flying Fox è l’ennesimo titolo davvero ben riuscito.

Pro

  • Tanti livelli;
  • Fisica ben implementata.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Flying Fox è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 526763415]

The app was not found in the store. 🙁