Gun Blood: duelli da Far West sui nostri smartphone Android

Sviluppato da Next Level, Gun Blood è un gioco dove impersoneremo un cowboy con cui affronteremo una serie di nove duelli all’ultimo sangue.

gun_blood2-android-avrmagazine

Grafica e caratteristiche

Prima di cominciare la recensione voglio avvertire i lettori che si tratta di un gioco abbastanza violento (nulla a confronto di un qualsiasi GTA ma mi sembrava giusto avvisarvi). Il gameplay di questo titolo è davvero semplicissimo infatti dovremo solamente sparare e uccidere il nostro avversario prima che lo faccia lui.

Avremo a disposizione il classico revolver da cowboy con sei colpi non ricaricabili. Se non riusciremo ad eliminare l’avversario prima che il nostro caricatore sia vuoto o se questo ci eliminerà per primo avremo perso e dovremo ricominciare da capo i duelli.

gun_blood3-android-avrmagazine

Il danno che infliggeremo è stato differenziato in base alla zona del corpo che colpiamo, quindi se eseguiremo un bell’ headshot l’altro cowboy avrà poco da vivere. Tra un duello e l’altro ci saranno dei  bonus che serviranno semplicemente a migliorare il nostro punteggio finale.

Conclusioni

Nonostante l’essenzialità ho trovato questo titolo davvero ben realizzato e probabilmente rimarrete incollati allo schermo finché non avrete sconfitto tutti i nove cowboy avversari.

Pro

  • Fisica dei colpi e dei danni ben realizzata.

Contro

  • Qualche altra modalità di gioco non avrebbe guastato.

Gun Blood è disponibile su Google Play Store per Samrtphone e Tablet Android.