Epic Fall, fuga infinita su iPhone, iPad e Android

Epic Fall è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Alexander Kiselev, in cui affronteremo una coinvolgente ed interessante avventura.

Epic Fall gicohi per iPhone avrmagazine 3

Nei panni di un Indiana Jones un po’ tropo imbranato, dovremo infatti affrontare una caduta infinita, tentando di sopravvivere distruggendo, tramite la sua fida pistola, tutti gli ostacoli che man mano andrà incontrando.

Per muoverci a destra o sinistra, non avendo nessun appiglio, utilizzeremo l’onda d’urto scatenata da un proiettile scagliato verso una delle pareti laterali, mentre guadagneremo qualcosa raccogliendo le monete d’oro sparse lungo il cammino.

Epic Fall gicohi per iPhone avrmagazine 2

Naturalmente tali monete saranno utili alla personalizzazione del protagonista, da travestire con diverse maschere (Clown, Gangster, Anonymous, ecc…) e da equipaggiare con diverse armi, ognuna con le proprie caratteristiche.

Epic Fall gicohi per iPhone avrmagazine 1

Graficamente il titolo soddisfa abbastanza, con grafiche vecchio stampo ben integrate, e un’uniformità complessiva che non dispiacerà anche ai meno appassionati del genere.

The app was not found in the store. 🙁
Jack Hart - Uncharted Tomb
Jack Hart - Uncharted Tomb
Developer: MegaBozz
Price: Free+