Il periodo ha influito per certo sia sui consigli delle redazioni dei nostri smartphone, sia sugli aggiornamenti effettuati in questo ultimo periodo su alcune app molto famose, in particolar modo tra gli amanti di un certo tipo di viaggio ormai in auge e stra utilizzato, specialmente grazie ai prezzi in offerta che si possono trovare a riguardo dei voli e delle prenotazioni last minute. Se anche voi fate parte di questo non più ristretto gruppo di viaggiatori o se semplicemente avete fatto tardi con la prenotazione niente paura! Stiamo infatti per parlarvi di un’applicazione famosissima, appena aggiornata e super scaricata dagli utenti che farà proprio al caso vostro: stiamo parlando di Jetradar e se siete curiosi allora proseguite a leggere!

Ed ecco qui la nuova grafica, interamente ripensata e totalmente ricostruita così da svecchiare e rimodernizzare un’applicazione che come Jetradar non solo ha fatto la storia sugli store, ma è considerata un vero e proprio must da tutti gli utenti interessati alla tipologia di viaggi più in voga dell’ultimo periodo. Ora come ora, così come si può tranquillamente notare in questo primo screen disponibile, il colore predominante è questo azzurro acqua molto rilassante e molto in linea con quella che è la funzione dell’app.

Per il resto le funzioni e i servizi offerti da Jetradar sono sempre validi e variegati allo stesso modo, nonchè del tutto identici a quelli ai quali siamo stati abituati nel corso degli anni: potremo navigare tra le offerte migliori così da scegliere il volo a noi più congeniale.

Il download è gratuito ed ottimizzato sia per dispositivi Android che iOS.

Voli low cost — Jetradar