Dead Among Us gioco per iOS e Android

Dead Among Us, gioco per iOS e Android sviluppato da Rolocule Games, è un avvincente videogioco sparatutto in prima persona per piattaforme mobili, dotato di controlli one-hand molto particolari e unici nel proprio genere.

Dead Among Us giochi per iphone e android avrmagazine

I giocatori di Dead Among Us devono affrontare un’oscura minaccia che terrorizza la città: in séguito a un’esplosione avvenuta all’interno dell’Unità di Ricerca Cellulare della Heckle Corporation, un terribile virus, Ceres, si è diffuso in tutta la città.

La malattia è tristemente nota per la sua contagiosità e per i devestanti effetti che causa alle persone che ne sono colpite.

Chiunque venga contagiato dal virus, infatti, si trasforma in un vorace zombie, alla continua ricerca di carne umana con cui nutrirsi.

Dead Among Us giochi per iphone e android avrmagazine

I giocatori devono reagire al terrore e alla frustrazione di avere perso i propri parenti ed amici. Il protagonista di Dead Among Us, medaglia d’oro nel tiro con l’arco, affronta senza paura l’armata degli zombie insieme con un manipolo di sopravvissuti e di scienziati, tutti impegnati in una difficile missione per salvare la razza umana.

Mentre la sua squadra esce sul campo per procurarsi rifornimenti e per raccogliere campioni di tessuti degli zombie da consegnare agli scienziati che sono alla ricerca di un vaccino per combattere il virus, l’arciere solitario deve proteggere i suoi amici e compagni, bersagliando la masnada di zombie assassini con le sue micidiali frecce, scagliate da diversi punti strategici.

Dead Among Us giochi per iphone e android avrmagazine

Il titolo è caratterizzato da un buon motore grafico tridimensionale  da un’interfaccia verticale che si adatta veramente in modo ottimale alle sessioni di gioco frenetiche del gameplay. I controlli a una mano consentono sempre la massima precisione di tiro senza fare troppi movimenti.

Caratteristiche:
* INTENSO GAMEPLAY AMMAZZAZOMBIE con più di 95 missioni
* Tiro a una mano, in modo tale da poter giocare in qualsiasi posizione
* 10 ambientazioni uniche ed entusiasmanti
* Incredibile grafica tridimensionale
* Implacabili zombie
* Una serie di potenziamenti per aiutare ad uccidere gli zombie – Radar, rallentatore, colpo micidale
* Possibilità di acquistare e personalizzare un arsenale di archi
Potenziamenti
* Rallentatore: modalità slow motion per poter mirare alla testa e uccidere con un solo colpo
* Radar: per controllare i movimenti degli zombie e attuare le strategie più indicate
* Colpo micidiale: permette di  uccidere persino gli zombie più forti con un solo colpo

Dead Among Us è un titolo completamente gratuito, scaricabile dall’App Store o da Google Play Store, ma alcuni oggetti sono soggetti ad acquisti in-app.

È peraltro possibile disattivare la funzione di acquisto disabilitando le in-app di acquisti nelle impostazioni del dispositivo.

‎Morti Tra Noi
‎Morti Tra Noi
Dead Among Us
Dead Among Us
Developer: Rolocule Games
Price: Free+