Chaos Fighters: ancora combattimenti automatici su Android e iOS

Sviluppato da Coco Entertainment, Chaos Fighters è un altro titolo per iOS e Android che poteva essere davvero valido. Vediamolo insieme.

chaosfighters4-android-avrmagazine

Chaos Fighters ci proietta in un mondo di simpatici lottatori che sembrano usciti direttamente dall’universo di Street Fighter in versione cartoon.

La prima cosa che dovremo fare sarà scegliere il nostro combattente. Avremo a disposizione cinque personaggi diversi, ognuno con caratteristiche e parametri diversi.

chaosfighters3-android-avrmagazine

Questo mi aveva fatto ben sperare perché credevo di essere difronte ad un titolo simile a Elsword o a Dungeon Fighter Online (per chi non li conoscesse, sono degli MMO hack ‘n slash 2D), due giochi che adoro.

Peccato però che dopo il primo combattimento sono rimasto a dir poco deluso. Il gameplay di questo titolo non a nulla a che vedere con quello che ci viene presentato quando lo scarichiamo da Play Store o App Store.

Infatti gli scontri sono completamente automatici e all’inizio durano talmente poco che quasi facciamo fatica a capire che cosa sia successo.

chaosfighters2-android-avrmagazine

Vista l’ambientazione che suggerisce azione a palate, un gameplay di questo tipo è a dir poco inaccettabile. La grafica tra l’altro è veramente ottima, tanto che ne sarebbe uscito un buon hack ‘n slash. Chaos Fighters è un titolo che consiglio solo agli amanti dei gestionali che vogliono sperimentare un’ambientazione diversa dal solito.

Chaos Fighters è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Chaos Fighters
Chaos Fighters
Chaos Fighters
Chaos Fighters