OMG: TD!: un tower defense olimpico per Android, iPhone e iPad

Sviluppato da Yodo 1 Games, OMG TD! è un titolo  per iPhone e Android dove utilizzeremo gli dei e gli eroi della mitologia greca per difendere l’Olimpo da orde di mostri agguerriti. Vediamo insieme come.

omg_td3-android_iphone-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

OMG: TD! presenta le meccaniche classiche di un normale tower defense, condite però da sprite spassosi e divertenti.

omg_td3-android_iphone-avrmagazine

Lo scopo di ogni partita è quello di difendere il monte Olimpo dalle orde di nemici, usciti direttamente dall’ universo mitologico greco ma ritratti anch’essi in maniera comica e spassosa.

Per affrontarli avremo a disposizione i vari dei dell’Olimpo (non tutti fin da subito, andranno sbloccati nei livelli successivi) e gli eroi della mitologia greca come il possente Ercole.

omg_td2-android_iphone-avrmagazine

Gli dei rappresentano le unità di base e sono tutti potenziabili, mentre gli eroi sono delle unità speciali con poteri particolari e hanno un tempo limite.

Avremo a disposizione anche un altare che una volta caricato ci permetterà di folgolare interi gruppi di nemici, quando la situazione si farà critica.

Conclusioni

OMG: TD! è un titolo divertente e ben realizzato che saprà intrattenere a lungo qualsiasi tipo di giocatore.

Pro

  • Stile grafico divertente e spassoso;
  • Gli dei dell’Olimpo al completo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

OMG: TD! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 713526930]

OMG: TD!
OMG: TD!
Developer: Yodo1 Games
Price: Free+