Asphalt Surfers: corriamo sullo skate per le strade su Android

Se amiamo lo skateboard dovremo provare assolutamente il gioco che vi andremo a presentare in questo articolo, è semplice ma graficamente ben realizzato e con una modalità di gioco facile ed intuitiva, il gioco si chiama Asphalt Surfer ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme come si presenta.

Asphalt Surfer per Android è un gioco nel quale vestiremo i panni di un giovane skater che deve attraversare le strade evitando ostacoli e raccogliendo monete per raggiungere il più alto punteggio possibile.

Il gameplay è emozionante, in pratica correremo per la città di Miami per raggiungere il nostro obiettivo, per aumentare il nostro punteggio potremo usare il moltiplicatore di punti e scalare le classifiche per diventare il migliore.

asphalt surfers 2-gioco-android-avrmagazine

Il cammino non sarà semplice, infatti lungo il percorso troveremo ostacoli, bombe, che dovremo ovviamente evitare effettuando sopratutto delle acrobazie; inoltre dovremo utilizzare queste nostre abilità per raccogliere più oro possibile. A nostra disposizione avremo controlli touch sensibili ed intuitivi che ci faciliteranno l’esperienza.

asphalt surfers-gioco-android-avrmagazine

Asphalt Surfers è disponibile su Google Play al prezzo di 0,78 € per tutti i dispositivi Android.