Best Tweaks, i migliori tweak Cydia compatibili con iOS 6 #49

CameraTweak HD

Se trovate essenziali e poco utili gli strumenti disponibili nell’applicazione ‘Camera‘ inclusa di default su iOS, con CameraTweak HD non avrete più alcun problema. Il tweak compatibile con iPhone e iPad, abiliterà un completo set di strumenti che ci permetteranno di regolare il punto di fuoco, l’esposizione, le varie tipologie di griglie (diverse a seconda della composizione che vorremo realizzare), i tempi di scatto e la risoluzione con la quale vorremo registrare un video.

Camera-tweak-iPhone-avrmagazine

Inoltre avremo a disposizione alcuni strumenti che ci permetteranno di realizzare semplici time lapse e scatti mozzafiato. Il Tweak una volta installato è completamente gestibile dalle impostazioni di sistema, in cui potremo decidere se abilitare più o meno strumenti.

cameratweakhd--tweak-iPhone-avrmagazine

CameraTweak HD è disponibile sulla repo di BigBoss a 0,99$.

Atom

Atom è un magnifico tweak appena rilasciato su Cydia Store che abilitando una Lockscreen alternativa estremamente funzionale, ci permetterà, come su Android, di accedere a diverse applicazioni senza sbloccare il device. Il Tweak è completamente gestibile dalle impostazioni di sistema, in cui potremo decidere quali applicazioni dovranno essere presenti nella lockscreen.

atom-tweak-iPhone-avrmagazine

Atom è disponibile sulla repo di BigBoss a 1,99$.