Iron Man 3 per iPhone e iPad, la nostra videorecensione

Gameloft in collaborazione con Marvel ha rilasciato su AppStore per iPhone e iPad Iron Man 3, un magnifico titolo estremamente curato nella struttura grafica che, pubblicato in contemporanea con l’omonimo film sulle sale cinematografiche, riprende la trama di quest’ultimo anticipandone alcuni particolari.

Iron-Man-3-giochi-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico dovremo utilizzare le nostre capacità, da potenziare con i vari bonus disponibili sullo store interno, volando in tracciati prestabiliti e  sconfiggendo le ondate nemiche che durante il volo cercheranno di annientarci.

Iron-Man-3-giochi-iphone-1-avrmagazine

Scendendo nei dettagli tecnici del game-play i particolari che tendo a sottolineare sono l’ottima struttura grafica, estremamente fluida sui vari device made in Cupertino e l’utilizzo di una specie di runner game che, velocizzato e stravolto dalle ambientazioni e dalle capacità di Iron Man, si rivela estremamente innovativo e unico all’interno di AppStore.

Di seguito la nostra videorecensione completa:

[youtube]http://youtu.be/-ttWszLXdrs[/youtube]

Iron Man 3 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.

[app 593586999]