Flamingo nuovo client per Twitter

Con questa nuova release, ci rivolgiamo a tutti gli amanti dei social, sia ai ragazzi che vi si affacciano, sia ai professionisti che ci lavorano che sia per pubblicizzare il proprio lavoro o proprio perchè avete fatto del del social media la vostra fonte di guadagno primaria. I Social affermati non sono molti, tuttavia, e il client di cui stiamo per raccontarvi le premesse e le performance si rivolge più che altro ed esclusivamente a tutta l’utenza Twitter. Si chiama Flamingo e se pensate che possa fare al caso vostro e allo stesso tempo potrebbe anche esservi utile, leggete oltre la nostra recensione.

In realtà si tratta ancora di una beta, ma le premesse sono veramente ottime e notevoli, tanto che con questa semplice e ancora incompleta Beta Flamingo si è già accaparrato un sacco di utenti disposti ed interessati a provarla e che hanno lasciato una quantità notevole di ottimi commenti e buone valutazioni. Dal punto di vista grafico, anche se non si sa bene quanto potrebbe cambiare da qui al rilascio dell’applicazione ufficiale, richiama molto quello del social madre d’appartenenza.

Con il classico sfondo bianco e dettagli in un azzurro molto simile a quello ufficiale, Flamingo si propone come semplicissimo da utilizzare, affidabile, sicuro e veloce. Tra le peculiarità fornite da questa app in particolare, risulta essere interessante quella che ci darà la possibilità di passare con un paio di click da un account all’altro senza dover uscire e rientrare dal social. Inoltre saranno possibili effettuare moltissime personalizzazioni sia in materia di funzioni che di mero design.

Invitandovi a tenerla d’occhio vi segnaliamo la beta che potrà essere vostra al prezzo di 1,09€.

Flamingo for Twitter
Flamingo for Twitter
Developer: Sam Ruston
Price: 2,39 €+