Segreti del Vaticano (full): un interessante punta e clicca per Android

Se amiamo i giochi punta e clicca, troveremo sicuramente interessante il gioco che vi andremo a descrivere oggi in questo articolo, è sviluppato da Anuman ed è presente su Google Play per smartphone e tablet Android, si chiama Segreti del Vaticano (full); vediamo insieme di cosa si tratta.

In Segreti del Vaticano per Android, dovremo vestire i panni di padre Bagatti il quale ha il compito di trovare e recuperare i resti della Sacra Lancia di Longino, dall’esito di questa missione dipenderanno le sorti della Seconda Guerra Mondiale.

Questa reliquia è la più preziosa, infatti la Sacra Lancia di Longino è l’arma con cui il corpo di Gesù venne trapassato durante la crocifissione; chi la possiede diventa imbattibile. Padre Bagatti, storico della chiesa di Roma deve recuperarla prima che i tedeschi ne entrino in possesso, e noi dovremo aiutarlo a riuscire nell’impresa.

segreti del vaticano 2-gioco-android-avrmagazine

Nel game-play visiteremo quattro nazioni in cui dovremo decifrare il codice segreto e trovare i sigilli di Parigi, Roma, Instambul e Berlino per recuperare i pezzi della Sacra Lancia e rimetterli insieme.

Tra le caratteristiche de gioco c’è la possibilità di effettuare lo zoom x2 effettuando un pinch per ingrandire le immagini; inoltre avremo a disposizione un suggerimento nel caso in cui non riusciamo a trovare gli oggetti mancanti.

Questo è il contenuto di questo gioco per Android:

  • 24 luoghi da visitare in tutto il mondo;
  • Navigazione libera;
  • Ricerca di un elenco di oggetti o diversi oggetti identici;
  • Guida illimitata: zoom x2 e suggerimenti;
  • Luoghi magnifici e immagini in alta risoluzione.

segreti del vaticano-gioco-android-avrmagazine

Segreti del Vaticano (full) è disponibile su Google Play al prezzo di 1,99 € per tutti i dispositivi Android.