House of Marley, accessory audio per San Valentino

House of Marley, tramite un comunicato stampa, ha annunciato una nuova rosa di accessori, pensati per tutti coloro che hanno la necessità di un buon prodotto da donare per San Valentino. Di seguito i dettagli dei singoli prodotti.

Cuffie on-ear Positive VibrationTM 

Prettamente rivolte ad un pubblico femminile, le on-ear Positive VibrationTM si caratterizzano per una scocca curata nei minimi particolari, un rivestimento in PEC riciclato di alta qualità (materiale ottenuto da bottiglie di plastica, canapa recuperata e cotone organico) e per dei padiglioni in alluminio, appositamente studiati per una migliore risonanza del suono.

PositiveVibration_MIST-avrmagazine

Le cuffie on-ear Positive VibrationTM sono disponibili sui migliori negozi a 49,9o euro.

Cuffie on-ear Buffalo SoldierTM 

Caratterizzate da un design uniforme, elegante e solido, le Cuffie on-ear Buffalo SoldierTM ci regaleranno un esperienza unica e un confort inimitabile. Con un arco  in legno certificato dal Forest Stewardship Council e da padiglioni auricolari completamente rivestiti in pelle, assicurano un’esperienza audio superiore, complementare ad una comodità unica.

houseof-of-marley-on-ear-buffalo-soldier-avrmagazine

Le Cuffie on-ear Buffalo SoldierTM sono disponibili a 99,90 euro.

Get Up Stand UpTM Bluetooth® 

Intagliato da un unica lastra di legno di betulla, anch’essa certificata, e caratterizzato da una struttura in plastica riciclata, Get Up Stand UpTM Bluetooth®  risulta una delle migliori alternative sul mercato per l’ascolto remoto della nostra musica preferita. Usufruendo della connettività Bluetooth è compatibile con dispositivi iOS e Android e, vista la presenza di una serie di ingressi ausiliari, anche con la maggior parte dei dispositivi mobile e non.

Get_Up_Stand_Up_Bluetooth-avrmagazine

Il Get Up Stand UpTM Bluetooth® è disponibile nei migliori negozi a 349,90 euro.