Hills of Glory, difendiamo il bunker su Android

Hills of Glory è un gioco per Android sviluppato da AMA, nel quale dovremo difendere la nostra posizione dall’avanzata dei nemici.

hills of glory-giochi per android-avrmagazine

Il gioco di cui andremo a parlare è ben realizzato e in pratica consiste nell’eliminare i soldati che cercheranno di avanzare sul campo di battaglia per conquistare la nostra postazione; a nostra disposizione avremo diverse armi più o meno potenti per barrare la strada al nemico.

Quando lo avvieremo, nella schermata principale potremo effettuare il login tramite Google+ o giocare come utente ospite, a sinistra troviamo alcuni pulsanti per essere indirizzati sui vari social e quello delle impostazioni.

Da queste possiamo personalizzare il livello della musica e dei suoni, la qualità della grafica, l’interfaccia, le notifiche e consultare le informazioni, i riconoscimenti e la guida.

hills of glory2-giochi per android-avrmagazine

Iniziata una nuova partita dovremo affrontare un breve tutorial che ci mostrerà le meccaniche di gioco e le armi iniziali da poter utilizzare immediatamente. Ci saranno ondate di nemici, alcuni arriveranno in solitaria, mentre altri saranno raggruppati in truppe che dovremo eliminare con armi quali il mortaio.

hills of glory4-giochi per android-avrmagazine

Una volta eliminati tutti i nemici si concluderà il livello, riceveremo quindi medaglie e monete che ci permetteranno di aumentare di grado nelle gerarchie dell’esercito.

hills of glory5-giochi per android-avrmagazine

Hills of Glory 3D Free Europe
Hills of Glory 3D Free Europe
Developer: AMA LTD.
Price: Free+