Pop Bugs, eliminiamo insetti su Android

Pop Bugs è un gioco sviluppato da Henchmen Interactive molto simpatico in cui dovremo far esplodere degli insetti.

pop bugs-giochi per android-avrmagazine

La maggior parte degli utenti gioca di solito a titoli semplici che permettono di divertirsi nell’immediato, senza doversi preoccupare molto di obiettivi, missioni o cose del genere; il titolo che ci apprestiamo a descrivere fa proprio questo, ci farà passare del tempo senza preoccupazioni.

Quando lo avvieremo per la prima volta ci verrà immediatamente mostrato un breve tutorial in cui dovremo seguire le istruzioni in modo da capire le meccaniche del gameplay e gli obiettivi da raggiungere.

pop bugs3-giochi per android-avrmagazine

Successivamente entreremo nella schermata dalla quale si possono in seguito selezionare i livelli e, una volta che ne avremo scelto uno, entreremo subito al suo interno. Qui ci saranno alcuni insetti che dovremo far esplodere semplicemente eseguendo un tap su di essi.

In alto a destra troviamo gli indicatori del tempo e del numero di tocchi che abbiamo a disposizione per concludere ogni livello, per usarne di meno basterà premere sull’insetto nel momento in cui si trova vicino ad altri in modo da scatenare una reazione a catena ed eliminarne un numero maggiore.

pop bugs4-giochi per android-avrmagazine

Pop Bugs
Pop Bugs
Price: Free