Ricetta Del Giorno per iPhone e iPad, ogni giorno una nuova ricetta sul tuo dispositivo

Ricetta Del Giorno è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Daniele Leone, con cui riceverete quotidianamente una nuova ricetta sul vostro dispositivo, attraverso una notifica push.

Ricetta Del Giorno-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando questa semplice applicazione riceverete i consigli utili alla preparazione di tante ricette, che verranno catalogate e raccolte tramite una serie di schede tecniche dettagliate, istruzioni passo per passo per interpretare al meglio il piatto proposto e foto in alta risoluzione, illustranti i passaggi e il risultato finale. Inoltre potrete condividere le ricette con tutti i vostri amici, avendo la possibilità di utilizzare i Social Network, le email o gli sms.

Ricetta Del Giorno-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica presenta un’interfaccia elegante e di facile utilizzo e consente a tutti di poter visualizzare le ricette in maniera divertente e veloce.

Conclusioni

Una bella applicazione pensata ed ideata per tutti gli appassionati della buona cucina e per tutti quelli che ogni giorno hanno a che fare con tante ricette sia per lavoro che per semplice passione.

Ricetta Del Giorno-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Amplio catalogo di ricette;
  • Notifiche push per una nuova ricetta;
  • Interfaccia grafica intuitiva.

Contro

  • Nulla da segnalare

Ricetta Del Giorno è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 695106165]