The Ultimate Guide of House Plants, la guida definitiva al giardinaggio domestico

The Ultimate Guide of House Plants, sviluppata da Gleb Kudryavtcev, è un’ottima soluzione per le casalinghe o gli uomini che hanno la necessità di una piattaforma semplice e minimale che li guidi alla coltivazione di piante e fiori nella propria abitazione.

the ultimate- guide-to-house-plants-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Dotata di una struttura grafica semplice e minimale, l’applicazione ci permetterà di scoprire tutto il necessario per coltivare al meglio le piante all’interno della nostra abitazione, con guide specifiche e indicazioni mirate.

the ultimate- guide-to-house-plants-1-avrmagazine

Avremo infatti la possibilità di essere informati sulla coltivazione di piante a foglie larghe, fiori, alberi da frutto e arbusti, il tutto mediante una serie di sezioni ben organizzate, immagini illustrative fortemente curate e la possibilità di sfruttare tutte le funzionalità senza la necessità di una connessione alla rete.

the ultimate- guide-to-house-plants-3-avrmagazine

Parte dei contenuti saranno disponibili tramite un apposito download iniziale che richiede la connessione WiFi, successivamente basterà aprire l’applicazione e avremo tutto a disposizione.

the ultimate- guide-to-house-plants-4-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice da utilizzare e colma di contenuti molto interessanti, personalmente consigliata a chi non ha il pollice verde o a chi ha delle piante in casa che non sa come curare

Pro

  • Grafica curata e contenuti ben organizzati;
  • Più di 1000 foto;
  • Database frequentemente aggiornato.

Contro

  • Contenuti da scaricare in un secondo momento;
  • Localizzazione in inglese.

The Ultimate Guide of House Plants è disponibile su appStore per iPhone e iPod touch. Presto disponibile la versione per iPad e iPad Mini.

[app 681110470]