mercatone uno, applicazione per iphone ipad e android

Mercatone Uno è l’app per iPhone e dispositivi Android della famosa catena di Store Italiana, in cui potremo sbizzarrirci nell’acquisto di arredamenti per completare con poche centinai di euro una stanza o parte della nostra abitazione.

mercatone-uno-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione, semplice ed intuitiva nell’utilizzo, è caratterizzata da una struttura flat curata nei minimi particolari, attraverso la quale, sfogliando le diverse sezioni riportate nel menù principale, potremo informarci sullo store più vicino alla nostra posizione, sulle offerte momentaneamente attive e sui prodotti che completano il catalogo della stagione corrente.

mercatone-uno-applicazioni-iphone-avrmagazine

Una delle sezioni principali è il Catalogo, da questo potremo accedere a tutti i prodotti in vendita, visualizzarne le specifiche e la disponibilità, creare una nostra lista dei preferiti e condividere su Facebook, Twitter o tramite email gli elementi che più ci incuriosiscono. Altra sezione fondamentale è quella dedita ai Cupon, qui occasionalmente ci verranno offerti dei voucher spendibili sui negozi fisici, semplicemente con la scansione del codice a barre virtuale che verrà stampato sul display del proprio dispositivo.

mercatone-uno-applicazioni-iphone-3---avrmagazine

Concludendo l’app è semplice, gratuita e curata nei contenuti. Da avere se tra i propri progetti futuri vi è l’allestimento di una nuova abitazione o per scoprire i servizi offerti dal punto vendita più vicino alla nostra posizione. Tutti coloro che scaricheranno l’applicazione avranno un buono di 5 euro spendibile fino al 31/10/2013, per maggiori info e dettagli consultate l’apposita sezione all’interno dell’applicazione.

Mercatone Uno è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch o su Google Play Store

[app 686401108]

The app was not found in the store. 🙁