Turbo River Racing Pd: corse di barche su Android

Da un pò di tempo su Google Play è stato rilasciato un nuovo gioco di corse tra barche, questo titolo è sviluppato da Tektite, si chiama Turbo River Racing Pd ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, vale la pena provarlo; vediamo insieme come si presenta e le sue caratteristiche.

Turbo River Racing Pd per Android è un gioco di corse su acqua che vuole distaccarsi dai soliti giochi di corse automobilistiche, cercando di crearsi uno spazio tra i giochi più apprezzati dagli utenti.

In questa avventura ci troveremo a guidare meravigliosi yacht che potremo controllare semplicemente inclinando il nostro dispositivo e indirizzando la barca grazie all’accelerometro. Per raccogliere le monete potremo passare dentro i cerchi presenti sul tracciato, uno degli obiettivi infatti è quello di raccogliere il maggior numero di monete.

turbo river racing 2-gioco-android-avrmagazine

Per andare più lontano dovremo stare attenti a non scontrarci le barriere, dovremo infatti evitarle se vorremo arrivare fino in fondo; inoltre sono presenti misteriosi squali da cui tenerci lontano se non si vuole fare una brutta fine.

Queste sono le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • imbarcazioni e attrezzature uniche;
  • grafica dettagliata e ricca di particolari;
  • Effetti sonori realistici;
  • Scene speciali e molti power-up;
  • Esperienza emozionante senza precedenti.

turbo river racing-gioco-android-avrmagazine

Turbo River Racing Pd è disponibile su Google Play al prezzo di 0,76 € per tutti i dispositivi Android.