UNO & Friends, il nuovo titolo Gameloft per iPhone e iPad

Gameloft ha appena lanciato Uno & Friends, la nuova versione del gioco di carte più amato, in cui sfideremo i nostri amici contattandoli tramite Facebook.

Seguendo, infatti, l’ormai nota moda dei social game, il gioco ci permetterà di stabilire partite multi giocatore con un massimo di quattro amici, i quali potranno essere contattati tramite una semplice notifica che li rimanderà direttamente al gioco sul proprio dispositivo.

[youtube]http://youtu.be/F1ZcOaTUpX4[/youtube]

Avviato UNO & Friends occorrerà loggarci con il nostro account Facebook, scegliere il nostro avatar e decidere se iniziare una nuova sfida d’allenamento o se contattare uno o più amici con cui voler giocare. Le regole sono sempre le stesse, vince chi per primo smaltisce tutte le carte in possesso. In questa versione, però, avremo numerosi bonus che potranno essere acquistati, tramite in-app, e utilizzati per facilitare o velocizzare la nostra vincita.

La grafica è ottima come il feedback audio, consigliato a tutti gli amanti del genere.

UNO & Friends è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 537263603]