BlackBerry Z10 caratteristiche prezzo e video recensione

BlackBerry Z10 è smartphone tutto touch della black berry, che fino a poco tempo fa proponeva telefoni non del tutto il linea con il settore consumer, infatti i telefoni black berry sono da sempre un must nell’ambiente professionale.

blackberry-z10-caratteristiche

Con il blackberry z10 entriamo in una nuova era, infatti questa company ha realizzato uno smartphone tutto touch, si avete capito bene il famoso tasto home presente in molti smartphone come ad esempio l’iPhone è stato del tutto eliminato, questo ci ricorda con un pò di nostalgia l’idea del “luminareSteve Jobs il quale sogno e obiettivo era quello di avere un iPhone e iPad tutto touch, bene la blackberry in questo ci è riuscita e anche bene.

black-berry-10-prezzo-avrmagazine

In questa prima versione del BlackBerry Z10 ci sono molti fattori da migliorare, dai nostri test la reattività dello scrolling e l’usabilità delle varie funzioni rendono questo smartphone di blackberry degno di nota, l’unica pecca “ma in fase di miglioramento” è il firmware a nostro avviso più che sufficiente per un utente che non ha tante pretese.Comoda invece la possibilità di aprire il vano batteria per sostituire la sim con supporto 4G  LTE memory card e batteria.

batterie-blackberry-z10-avrmagazine

BlackBerry sta inoltre investendo molto nel settore developer, infatti sta ampliando la gamma delle app e giochi proprio per dare spazio anche al settore consumer che naturalmente porterà numeri superiori rispetto il settore business.

Caratteristiche BlackBerry Z10

Dimensioni (mm) : 130 x 65.6 x 9
Peso: 136 grammi
Processore: OMAP 4470 Dual Core 1,5 GHz
Ram: 2 Gb
Memoria Interna : 16 Gb
Slot Memoria Espandibile: massimo 64GB
Batteria : LiIon 1800 mAh
Fotocamera anteriore:7 Mpx
Fotocamera Posteriore: 8 Mpx
Connettività: Wirless
Altre dotazioni: HDMI sensore NFC
Sistema operativo : BlackBerry 10
Colore: Bianco e Nero

bb-10-lede

Prezzo BlackBerry Z10

Il prezzo del blackberry z10 no brand di importazione come il nostro costa 710€ circa mentre è possibile acquistarlo con Tim Privati al prezzo di € 699 oppure con abbonamento con Vodafone Aziende

Vi lasciamo alla video recensione del blackberry z10

[youtube]UGTeHC8xMqY[/youtube]