Skyline Skaters: é il momento di grindare sui tetti di iPhone

Skyline Skaters é uno splendido endless runner, che nelle scorse settimane è stato pubblicato su Appstore per iPhone e iPad da Tactile Entertainment. 

skyline-skaters-giochi-1-iphone-avrmagazine

Il punto forte é che é facile giocarci, senza impegno, un tap, massimo due, ed il gioco é fatto. In Skyline Skaters, ci troviamo davanti un titolo a scorrimento orizzontale, che apporta qualche idea carina all’intero genere; i movimenti sono salto e doppio salto e, nella nostra corsa, dovremo schivare i missili che ci verranno lanciati contro. I nostri protagonisti sono degli skaters professionisti che, in barba alla legge, si allenano sui tetti con alle calcagna un elicottero della polizia.

skyline-skaters-giochi-iphone-avrmagazine

Gli elementi del gameplay sono quelli che ci aspettiamo, tanti skate da sbloccare, tanti personaggi ognuno con una caratteristica diversa,  e varie colorate power-ups da potenziare, che dovremo sfruttare per superare di volta in volta i nostri record. Un mix perfetto quindi, che con nostro piacere è accompagnato da una  grafica ben fatta, capace di innestare all’utente la voglia di rigiocarlo, sia per raccogliere più monete possibili, sia per grindare ad ogni occasione.

In conclusione giocando Skyline Skaters ad ogni partita vi sembrerá di guadagnare qualcosa, che sia una semplice missione, un skate sbloccato o una power ups potenziata.

Skyline Skaters é disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 760645916]