Stickman: Impossible Run, un ottimo stickman-running game

Sviluppato da Djinnworks, Stickman: Impossible Run è un titolo dove, come avrete già capito, impersoneremo uno stickman impegnato in una corsa infinita. Vediamo insieme di che si tratta.

stickman_impossible_run4-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Stickman: Impossible Run è un running game 2D a piattaforme (privo quindi di ostacoli), dove non dovremo far altro che saltare con il giusto tempismo per non schiantarci per terra.

stickman_impossible_run3-android-avrmagazine

Più a lungo terremo il dito premuto sul touchscreen, maggiore sarà il salto del nostro stilizzato runner. Dopo un certo numero di piattaforme superate accederemo allo stage successivo del livello scelto e la difficoltà, dipendente sia dalla disposizione delle piattaforme che dalla velocità dello stickman, aumenterà.

I livelli sono parecchi e oltre a quelli standard ne sono presenti alcuni che cambiano ogni giorno, cosa che ho trovato davvero pregevole. Per un gioco così semplice infatti, la presenza di contenuti che si rinnovano giornalmente è una cosa molto positiva e aiuta il giocatore a non annoiarsi.

stickman_impossible_run2-android-avrmagazine

Nonostante l’estrema semplicità di uno stickman, la fisica della corsa e del salto sono state rese davvero molto bene e garantiscono un buon livello d’intrattenimento.

Conclusioni

Stickman: Impossible Run è un titolo eccellente, ottimo come casual-game per passare il tempo in stazione.

Pro

  • Fisica della corsa ben implementata.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Stickman: Impossible Run è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Stickman Impossible Run
Stickman Impossible Run
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free