Rays: applichiamo effetti light ray sui nostri iDevice

Su App Store sono presenti moltissime applicazioni che permettono all’utente di modificare le proprie foto, oggi ne vogliamo segnalare una particolarmente interessante: Rays.

Grazie a questa app potremo inserire effetti light ray sulle nostre foto, personalizzandoli come più vogliamo.

Avviata l’applicazione ci troveremo nella schermata principale, in alto troveremo, partendo da sinistra il pulsante per caricare le foto presenti sulla nostra libreria, un pulsante a forma di fulmine che ci permetterà di vedere la foto prima e dopo l’applicazione dell’effetto, successivamente è presente il pulsante per far apparire o meno un piccolo menu in basso a destra dove avremo la possibilità di modificare a nostro piacimento alcuni parametri dell’effetto e arrivare al risultato che più ci aggrada.

[appimg 411190058]

Poi troviamo un pulsante che ci permette di resettare tutti i cambiamenti fatti alla foto fino a quel momento. Procedendo verso destra è collocato il pulsante con un punto interrogativo nel quale vengono spiegati i passaggi per la creazione di una foto con effetto light ray e tutte le caratteristiche dell’app. Infine troviamo il pulsante per il salvataggio della foto nel rullino fotografico del dispositivo.

Questa app è davvero ben fatta e nonostante la semplicità d’uso permette di creare ottime foto.

Rays è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 411190058]