WD sostiene la lotta al tumore al seno

Western Digital annuncia una versione limitata del My Passport Ultra, disco rigido esterno che si tinge di rosa per sostenere la lotta al tumore al seno.

WD my passport ultra avrmagazine

Rivelatosi uno dei migliori dispositivi per l’archiviazione esterna dei dati, il My Passport Ultra è disponibile in rosa, in diversi tagli di memoria che vanno da 1 Tb a 3 Tb. Inoltre è venduto in combinazione ad un software proprietario preinstallato, che permette la protezione dei dati mediante password con crittografia a 256 bit.

My Passport Ultra è un piccolo dispositivo elegante, potente e sicuro. Dietro l’aspetto colorato, si celano sette generazioni di prodotti innovativi e affidabili. Milioni di persone nel mondo hanno scelto My Passport come hard disk portatile.

Disponibile in quattro gradevoli colorazioni e capacità di 1 TB e 3 TB, My Passport Ultra offre opzioni di backup flessibili, crittografia hardware dei dati a 256 bit e una garanzia limitata di 3 anni.

Il My Passport Ultra rosa è disponibile sul WD Store a 99,99 euro nella versione da 1Tb e a 189,99 euro nella build da 3 Tb. Western Digital donerà 1,35 euro alla Pink Ribbon Foundation, organizzazione che si occupa di sensibilizzazione e prevenzione con sede nel Regno Unito, e ad altre aziende partner in Spagna, Italia e Germania.