ZTE, azienda leader nella produzione di dispositivi per la connettività mobile, ha recentemente lanciato il Router Wi-Fi MF90 4G, un nuovo hotspot che ci permetterà di creare una rete Wi-Fi mobile, sfruttando il nostro piano tariffario 3G o 4G LTE. Il dispositivo, disponibile in diversi colori, è retro compatibile con le reti 3G o 2G, [&hellip
ZTE, azienda leader nella produzione di dispositivi per la connettività mobile, ha recentemente lanciato il Router Wi-Fi MF90 4G, un nuovo hotspot che ci permetterà di creare una rete Wi-Fi mobile, sfruttando il nostro piano tariffario 3G o 4G LTE.

Il dispositivo, disponibile in diversi colori, è retro compatibile con le reti 3G o 2G, assicura un massimo di 10 connessioni simultanee e una velocità massima di 100Mb/s sotto rete LTE. Inoltre, visto il supporto delle reti*dual-band 2.4GHz/5GHz WiFi, WiFi 2X2 MIMO e 802.11 b/g/n,*risulta compatibile con un qualsiasi dispositivo più o meno recente dotato di connessione Wireless.
Caratteristiche*

  • Batteria da 2300mAh, che ci garantisce 4 ore d’uso continuo;
  • Supporto delle reti 2G, 3G e 4G LTE;
  • Supporto delle reti*dual-band 2.4GHz/5GHz WiFi, WiFi 2X2 MIMO e 802.11 b/g/n;
  • Possibilità di connettere fino a 10 dispositivi differenti;
  • Disponibilità in 7 Colori;
  • Configurazione immediata su Smartphone, Tablet, PC o Mac.


Prezzo e Disponibilità
Vista la recente presentazione non abbiamo dati per i quali annunciare un prezzo e il periodo di distribuzione; l’unico vera news risiede nella compatibilità con circa 50 operatori mobile sparsi in tutto il modo.


Tweet



Più...