Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: spegnimenti improvvisi

iena991  offline Utente +
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

spegnimenti improvvisi

Ciao,
    apro il post perch quest'oggi mi successa una cosa strana, premetto 2 cose: ieri sera mentre stavo ricevendo parecchie foto col bluetooth lo schermo non si pi acceso, ma ho provato a chiamarmi ed il cell funzionava (non si vedeva), tolto la batteria e riacceso problema risolto e che stanotte ho caricato la batteria ed era carica per tutto il giorno (lo ancora adesso)...

Venendo a noi, praticamente oggi il cell si spegneva di continuo, credevo fosse dovuto al fatto che magari in tasca muovendosi si premeva il tasto e poi partiva la sequenza di spegnimento, non c'ho dato pi di tanto peso, finch di colpo non mi si spento tra le mani, provo a riaccenderlo, arrivo al pin e boom morto di nuovo, riaccendo e idem, finch sono arrivato al punto che non facevo in tempo a far apparire la scritta mediacom che si spegneva, rimosso la batteria e acceso, sparito tutto, toccandomi sembra tenere...

Dimenticavo, pu essere legato all'autokill delle applicazioni attivo su cleaner master?

Ora mi chiedo: capitato anche a voi, quindi "normale" o il cell da sostituire? ha praticamente 10gg...

Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di iena991; 7 November 2013 alle 23:25

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: spegnimenti improvvisi

Citazione Originariamente Scritto da iena991 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    apro il post perch quest'oggi mi successa una cosa strana, premetto 2 cose: ieri sera mentre stavo ricevendo parecchie foto col bluetooth lo schermo non si pi acceso, ma ho provato a chiamarmi ed il cell funzionava (non si vedeva), tolto la batteria e riacceso problema risolto e che stanotte ho caricato la batteria ed era carica per tutto il giorno (lo ancora adesso)...

Venendo a noi, praticamente oggi il cell si spegneva di continuo, credevo fosse dovuto al fatto che magari in tasca muovendosi si premeva il tasto e poi partiva la sequenza di spegnimento, non c'ho dato pi di tanto peso, finch di colpo non mi si spento tra le mani, provo a riaccenderlo, arrivo al pin e boom morto di nuovo, riaccendo e idem, finch sono arrivato al punto che non facevo in tempo a far apparire la scritta mediacom che si spegneva, rimosso la batteria e acceso, sparito tutto, toccandomi sembra tenere...

Dimenticavo, pu essere legato all'autokill delle applicazioni attivo su cleaner master?

Ora mi chiedo: capitato anche a voi, quindi "normale" o il cell da sostituire? ha praticamente 10gg...

Grazie a tutti in anticipo
    Ciao le questioni sono due o posseduto oppure la pi reale e che devi fartelo cambiare.
    Se fosse la batteria lo farebbe sempre.
    per
    Il trucco dello zio leo a volte funziona quando stacchi la batteria li vedi quei tre pin, bene portali un p pi avanti.
    Perch ti dico questo come al solito mi piace spiegare.
    Praticamente a volte uno di quei pin rimane incastrato e non fa bene contatto con la batteria e per capirlo non sai le giornate che ho sprecato a montare e rimontare (magari non il tuo caso ma meglio dire qualcosa in pi che in meno)
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao,
    ti ringrazio per la risposta, aggiungo due piccoli dettagli che magari possono aiutare nella diagnosi, ieri sera andava da solo nella schermata di sblocco mentre ci stavo smanettando (quella che esce quando riattivi lo schermo) e la batteria era carica all'82 / 86% circa (ora non ricordo con precisione, ma comunque era carica).

Spento per la notte...

Stamattina la sveglia non suonata, provo ad accenderlo e niente... faccio le mie cose, riprovo e si accende, valore della batteria 13% e segnalava giustamente ch da ricaricare, come sto facendo in questo momento

Il bello che l'ho acquistato 12gg fa da euronics e mi ha detto il commesso che loro danno solo 7gg per il cambio, oggi provo ad andare e magari spiegando la situazione me lo cambiano ugualmente, almeno spero, come sempre la mia solita fortuna....

E' possibile fare un reset generale che cancelli tutti tutti tutti i miei dati qui sopra nel qualcaso lo debba rendere?

Grazie ancora

doublin  offline Utente +
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Ma chi se ne frega di Euronics, c'e' sempre la garanzia del produttore !

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da iena991 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ti ringrazio per la risposta, aggiungo due piccoli dettagli che magari possono aiutare nella diagnosi, ieri sera andava da solo nella schermata di sblocco mentre ci stavo smanettando (quella che esce quando riattivi lo schermo) e la batteria era carica all'82 / 86% circa (ora non ricordo con precisione, ma comunque era carica).

Spento per la notte...

Stamattina la sveglia non suonata, provo ad accenderlo e niente... faccio le mie cose, riprovo e si accende, valore della batteria 13% e segnalava giustamente ch da ricaricare, come sto facendo in questo momento

Il bello che l'ho acquistato 12gg fa da euronics e mi ha detto il commesso che loro danno solo 7gg per il cambio, oggi provo ad andare e magari spiegando la situazione me lo cambiano ugualmente, almeno spero, come sempre la mia solita fortuna....

E' possibile fare un reset generale che cancelli tutti tutti tutti i miei dati qui sopra nel qualcaso lo debba rendere?

Grazie ancora
    Per il reset vai in impostazioni -> backup e ripristino e da li riporti il telefono ai dati di fabbrica.

Non aspettare portalo subito!....se il commesso ti dice di no prova a sentire un responsabile non dire subito a si va be alla prima
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da doublin Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega di Euronics, c'e' sempre la garanzia del produttore !
    si ok, ma mi rompe dover stare senza cell 1 mese e dover chiedere un cell in prestito (il mio vecchio ha tirato le quoia) per un cell comprato 10gg fa...

brandon74  offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

io credo sia dovuto al problema che CI sta affliggendo in parecchi.Il famoso detect a reboot exception descritto qualche topic sopra.. successo pure a me.Abbiamo installato qualcosa che fa conflitto credo.Nel mio caso sembra l'apk della fotocamera del Nexus5.Oggi l'ho rimessa ed ha ricominciato.Tolta ed sparito il problema.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Allora vi aggiorno, dopo un po' di insistenza e aver chiesto un paio di volte di parlare con il responsabile di reparto, tanto ho fatto che me l'hanno cambiato, secondo il commesso il problema era legato alla sim, quando gli ho fatto capire di non prendermi in giro ( vero non sono uno smanettone come voi, ma da tecnico di assistenza a mia volta certi trucchi li conosco) allora ha proceduto al cambio.
    Il ragazzo ha fatto il reset generale, ma non ho pi controllato se effettivamente tutti i dati sono stati eliminati (soprattutto foto e video), mi confermate?
    Accessori e cover posteriore ha montato i miei "vecchi" tanto erano perfetti

La cosa strana che su questo appena acceso appariva un messaggio smsregister si bloccato in modo anomalo, poi venerd sera l'ho spento e ieri non mi pare l'abbia pi fatto. Ora l'ho caricato per 13h spento (la prima carica) ora installo la micro e ci gioco di nuovo.

Cmq da quel che ricordo non ho installato applicazioni strane, ma anche fosse, ipotizziamo, perch nel giro di una notte, a cell spento e batteria quasi completamente carica, me la sono ritrovata a terra?

Speriamo che questo non sbabbi di nuovo...

Ah dimenticavo, questo ha la ram da 1gb, l'altro da 512
    Ultima modifica di iena991; 10 November 2013 alle 14:58

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buonasera, sono nuovo del forum e volevo qualche chiarimento riguardo il mio mediacom phone pad duo g530. Premetto che il mio smartphone ha tre mesi di vita e da qualche giorno inizia a fare i capricci in quanto si spegne almeno tre/quattro volte al giorno, questo accede dopo un p che sta in stendbay. Non riesco a capire quale possa essere la problematica ma soprattutto come poterla risolvere senza ricorrere alle " cure " della mediacom cio l'assistenza ! Ripristinarlo potrebbe essere una soluzione ? Help .. Grazie anticipatamente

brandon74  offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Stesso mio problema. A me lo dava l'apk della fotocamera del Nexus5..Backuppa ci che ti serve e ripristina alle impo iniziali.Sparir,si spera come a me,il difetto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 7 November 2013, 23:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.