wiMAN Social WiFi per iPhone e iPad, un servizio per la free wi-fi

wiMAN Social WiFi è un nuovo servizio per iPhone e iPad, sviluppato da wiMAN s.r.l che ci aiuta nella ricerca e nelle operazioni di login delle Wi-fi zone presenti nelle città italiane.

WiMAN-APPLICAZIONE-IPHONE-IPAD-1-AVRMAGAZINE

Caratteristiche 

Quante volte, trovandovi in giro per strada avete cercato un’attività con WiFi ed una volta trovata, vi è stato richiesto di effettuare un’autentificazione tramite sms o email. Si tratta di operazioni lunghe e noiose che attenuano la voglia di navigare, rimandando il tutto al momento del ritornoa casa.

La maggior parte delle reti WiFi destinate al pubblico risultano essere lente, in quanto l’ampiezza di banda sempre regolabile potrebbe rendere la navigazione difficoltosa. Utilizzando wiMan, il gestore dell’attività, non dovrà più preoccuparsi degli eventuali usi impropri della rete da parte degli utenti utilizzatori.

All’acquisto, viene fornito un router della TpLink, impossibile da modificare e programmato per connettersi esclusivamente ai server wiMAN e per la creazione di 2 reti distinte, una per il proprietario, l’altra per i vari utenti. L’installazione del modem è semplicissima ed occorrono non più di 5 minuti, infatti sarà sufficiente collegare il nuovo router alla rete e compilare un modulo online per associare il servizio alla vostra attività. Per gli utenti che possiedono l’applicazione sarà facilissimo accedere alle reti WiFi in quanto il login effettuato al primo accesso varrà come login per tutte le reti. Per chi non avesse l’applicazione è possibile effettuare l’accesso tramite browser.

WiMAN-APPLICAZIONE-IPHONE-IPAD-2-AVRMAGAZINE

Il costo del servizio è di 79€ per l’acquisto del router e chi volesse anche le funzioni premium, ovvero limite di banda personalizzabile, direct email marketing, redirect personalizzati, autenticazione personalizzata e ”mi  piace” per navigare, dovrà pagare 199€ all’anno in più che si andranno ad aggiungere al costo precedentemente citato.

[app 794100671]