Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema streaming audio in google play store dopo aggiornamento android v.4.2.2

atty83 è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problema streaming audio in google play store dopo aggiornamento android v.4.2.2

Salve, ho acquistato da un paio di settimane questo smartpad e dopo l'aggiornamento android v.4.2.2 ho riscontrato un problema con gli streaming audio.
    Il problema si presenta quando utilizzo l'app di google play music(abbonamento unlimited), non riesco a lanciare nessun brano, il buffering si avvia ma dopo qualche secondo compare il seguente messaggio: riproduzione dello stream richiesto non riuscita. Lo stesso problema si verifica con l'app di virgin radio (non riproduce ne la diretta ne le web radio), uguale se accedo direttamente dal sito senza utilizzare l'app. Questo problema NON si presenta invece quando uso spotify che funziona benissimo.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema persiste.
    Qualcuno può cortesemente aiutarmi?
    Grazie.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Problema streaming audio in google play store dopo aggiornamento android v.4.2.2

Citazione Originariamente Scritto da atty83 Visualizza Messaggio
    Salve, ho acquistato da un paio di settimane questo smartpad e dopo l'aggiornamento android v.4.2.2 ho riscontrato un problema con gli streaming audio.
    Il problema si presenta quando utilizzo l'app di google play music(abbonamento unlimited), non riesco a lanciare nessun brano, il buffering si avvia ma dopo qualche secondo compare il seguente messaggio: riproduzione dello stream richiesto non riuscita. Lo stesso problema si verifica con l'app di virgin radio (non riproduce ne la diretta ne le web radio), uguale se accedo direttamente dal sito senza utilizzare l'app. Questo problema NON si presenta invece quando uso spotify che funziona benissimo.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema persiste.
    Qualcuno può cortesemente aiutarmi?
    Grazie.
    Ciao fai così cancella la cache e dati termina l'app e disinstallala, riavvia e reinstalla e dimmi se ti va.

Ora bisognerebbe capire se è un problema di flusso streaming ma lo escludo visto che altre app ti vanno o un problema di qualche plugin mi ci gioco tutto flash (anche perchè adobe produce anche adobe streaming server lo abbiamo anche su avrmagazine e a volte abbiamo avuto problemi anche noi).
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

atty83 è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Problema streaming audio in google play store dopo aggiornamento android v.4.2.2

ho seguito le tue istruzioni (svotato cache, cancellato dati, disinstallato, riavviato e reinstallato) ma il problema persiste.
    A questo punto dovrebbe essere un problema di flash player.
    Come potrei risolvere?
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)