Il fermento per il Samsung Galaxy S5 continua e non poteva mancare il root per sbloccare questo nuovo cellulare di Samsung. Il metodo per effettuare root su Galaxy S5*è molto semplice, grazie all’ausilio di Cf Auto Root di Chinafire,*lo sblocco di questo nuovo smartphone android di Samsung non è più un mistero. L’unico inconveniente per [&hellip
Il fermento per il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] continua e non poteva mancare il root per sbloccare questo nuovo cellulare di Samsung.
Il metodo per effettuare root su Galaxy S5*è molto semplice, grazie all’ausilio di Cf Auto Root di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*lo sblocco di questo nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di Samsung non è più un mistero.
L’unico inconveniente per ora ancora non risolto è l’impossibilità di azzerare il contatore del sistema di sicurezza Knox, già presente nel [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che applica al kernel una*crittografia avanzata a 256 bit, questo garantisce l’integrità del telefono.Naturalmente con il root andremo ad alterare quelle che sono le caratteristiche originali del telefono con conseguente perdita della garanzia.
Alcuni di voi, ricorderanno il nostro video inerente il *[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], dove riportavamo come effettuare la procedura di ripristino del telefono alle impostazioni originali, riportando così anche il contatore a livelli di fabbrica, tutto questo naturalmente per non destare sospetti nel caso di telefono in assistenza.Ci vorra del tempo e sicuramente potremo ripristinare ai dati di fabbrica anche il Galaxy S5
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Ritornando allo sblocco del Galaxy S5*le operazioni da effettuare sono le seguenti
  • Effettuare il downlods di CF Auto Root* dove all’interno è presente anche Odin v3 ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati])
  • Unzippare CF Auto Root
  • Disconnettere il telefono
  • Startare Odin
  • Cliccare su PDA e caricare il tar presente all’interno della cartella precedentemente unzippata
  • Mettere il telefono in download Mode, operazione che può essere effettuata premendo contemporaneamente Volume-+tasto home+tasto accensione.
  • collegare il galasy s5 al pc
  • Su odin cliccare start
  • attendere che la procedura venga effettuata correttamente e alla fine avrete i permessi di root sul Galaxy S5


Sul nostro [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]troverete la guida root*Root galaxy S5 con gli screenshot e naturalmente appena disponibile il telefono effettueremo una [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]