Tripcast: condividiamo i nostri viaggi su Android e iOS

Sviluppata da Cluster Labs, Tripcast è un’app per condividere con gli amici tutti i momenti più belli dei nostri viaggi. Vediamola insieme.

tripcast3-android-avrmagazine

Per poter accedere all’app dovremo effettuare il classico login con Facebook o Google+ e una volta fatto potremo iniziare la creazione del nostro viaggio.

Per prima cosa dovremo dare un nome e una piccola descrizione al viaggio, dopodiché potremo cominciare ad utilizzare tutte le funzionalità dell’app.

tripcast2-android-avrmagazine

Avremo la possibilità di condividere con i nostri amici foto effetuate al volo, foto già presenti in memoria, note riguardanti il viaggio oppure la nostra posizione attuale.

Come in un social, potremo decidere con chi condividere queste informazioni e gli amici avranno la possibilità di commentare quello che abbiamo postato. La grafica è intuitiva e realizzata molto bene, assolutamente alla pari delle migliori app di App Store e Play Store.

Tripcast è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎Tripcast
‎Tripcast
Developer: Cluster Labs, Inc.
Price: Free+
Tripcast
Tripcast
Developer: Cluster Apps
Price: Free