Noyze Volume Panel per Android è un’applicazione sviluppata da Thomas Barrasso, con la quale si potrà modificare il pannello volume dei dispositivi Android. La peculiarità di Android è proprio la possibilità di personalizzare a livello grafico quasi ogni parte del sistema, ovviamente in base al brand di ogni dispositivo. Con questa applicazione potremo quindi scaricare [&hellip
Noyze Volume Panel per Android è un’applicazione sviluppata da Thomas Barrasso, con la quale si potrà modificare il pannello volume dei dispositivi Android.


La peculiarità di Android è proprio la possibilità di personalizzare a livello grafico quasi ogni parte del sistema, ovviamente in base al brand di ogni dispositivo. Con questa applicazione potremo quindi scaricare e applicare nuovi pannelli del volume da sostituire a quello stock dei nostri terminali.
Per un corretto funzionamento l’app deve essere autorizzata ad accedere all’accessibilità del device, successivamente*entreremo nella schermata principale nella quale si possono notare già alcune caratteristiche. Tramite alcuni pulsanti potremo infatti modificare l’aspetto, scegliendo tra temi di altri produttori o sistemi operativi, modificare alcuni parametri relativi il volume e i tasti nelle applicazioni, accedere ad alcune funzioni sperimentali, votare l’app o consultare le info su di essa.

Una cosa da considerare è che l’app è gratuita, ma per sbloccare alcune features bisogna aggiornarla alla versione pro tramite acquisti In-App.
Zoyze Volume Panel è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis