Notes arriva la nuova app di Dropbox

Notes è la nuova applicazione per iPhone, iPad, Android e dispositivi desktop che permette la sincronizzazione di note e documenti in un gruppo lavoro.

Notes applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Considerata una delle migliori applicazioni iPhone per l’archiviazione on the cloud di file (documenti, foto, immagini, audio e terzi) o per il backup delle informazioni relative a un’applicazione, un gioco o un intere sistema operativo, Dropbox è pronto ad aggiungere un nuovo tassello nella propria offerta proponendo Notes, una nuova applicazione/servizio, perfetto per i gruppi lavoro.

Permette. infatti, lo scambio di note e documenti tra più componenti collegati allo stesso gruppo, da editare in real time e sovrascrivere con una semplice sincronizzazione. Come nell’esempio riportato in basso, tutte le modifiche verranno in automatico contrassegnate con chi le effettua, fornendo un riscontro immediato a tutti gli altri utenti.

Notes applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Attualmente Notes di Dropbox è in fase beta e non è aperta al pubblico, ma è possibile registrarsi per essere tra i primi a testarla.