Live Word Game, scarabeo online su Android e iOS

Live Word Game è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Flow State Media, in cui affronteremo coinvolgenti sfide a colpi di parole.

IMG_4125

La sua unicità sta nel fatto che ad ogni partita partecipano persone reali e in tempo reale. Entra nella mischia e gioca anche tu a Letter UP. Momentaneamente è disponibile solo in lingua inglese, ma questo può essere un divertente e stimolante motivo in più per giocare.

Chatta con gli altri giocatori e scopri le loro strategie di gioco. Le partite sono molto veloci in quanto mediamente un giocatore vince in meno di 10 minuti.

Ad ogni partita accumuli punti che serviranno all’app per riconoscere il tuo livello di esperienza e assegnarti così a giocatori con le tue stesse abilità, mentre durante la sfida verranno visualizzati i punti totalizzati e il tempo trascorso; più velocemente vinci e più punti ti verranno assegnati. Sono disponibili due modalità di scacchiera, da 54 oppure da 104 caselle.

 IMG_4126

Letter UP: Live Word Game è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Play Store per i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
Letter UP: Live Word Game
Letter UP: Live Word Game
Developer: Flow State Media
Price: To be announced